Cercami questa notte

Cercami questa notte
ISBN-10
8822708822
ISBN-13
9788822708823
Category
Fiction
Pages
88
Language
Italian
Published
2017-12-14
Publisher
Newton Compton Editori
Author
Emma Chase

Description

Tangled Series 4.5 La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno? Emma ChaseNonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e gli extra Dimmi di sì e Cercami questa notte – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della Royal Series.

Similar books

  • Cercami
    By Vincenzo Palazzo

    14 Sentinella, ma quanto è lunga questa notte ................................................................ 24 Prefazione Chi da Cercami si aspetta un racconto lineare, resterà 3.

  • La voce del mio silenzio
    By Carmen Cribari

    Cercami in questa notte d'autunno, dove il cuore s'illumina, e l'animo in un mare d'amore, fra melodiosi canti si lascia trovare da te, che disegnando i miei sorrisi mi hai cercata. MIO DOLCE UOMO Mi dolce uomo che ti prendi cura.

  • Cercami, Amore
    By Dawn Brower

    "Perché potrebbe essere quello a cui dovrete aggrapparvi dopo che questa notte sarà finita." Si rivolse a Lulia. "È tutto pronto per il duello di stasera?" "Ho una cameriera che si assicura che tutta la nostra attrezzatura sia sistemata ...

  • La notte dei bambini
    By Maristella Lippolis

    Quando ti sentirai pronta cercami». «Va bene. Ti troverò fuori, durante i tuoi giri, oppure verrò qui; ora conosco la strada.» Questa frase poteva sembrare così innocua, persino rassicurante: qualcuno sapeva di lei, non era più sola in ...

  • Tangled
    By Emma Chase

    When rich, handsome, and arrogant meets beautiful, brilliant, and ambitious, things are bound to get tangled... Drew Evans makes multimillion-dollar business deals and seduces New York’s most beautiful women with just a smile.

  • Nobody. Una vita negata finisce nel nulla?
    By Luigi M. Faces

    Nessuno sapeva come chiamarlo e così ... l'ho chiamato Stefano – chiarisce Mara . - Chissà dov'è ora ? - domanda riflessiva Lisa . – Io lo so ! – squilla Tea , scuotendo tutti . – Me lo ha detto questa notte .

  • Dell'amore Ed Altri Temi
    By Maria Mele

    Cercami nel buio della notte, quando un mio pensiero ti chiamerà entrandoti in un sogno. Sei l'unica luce in questa vita così buia, il motivo per il quale ogni tanto il mio cuore mi lancia un sorriso. Voglio solo te e sai bene il perché ...

  • Poesie quasi d'amore
    By Gemiliano Serra

    ... ad ogni carezza tu che d'amore sei brezza in questa notte dove i nostri corpi guidano in stato d'ebbrezza cercavo ... credo più amore se ci sei cercami tu io mi siedo su questa panchina ad aspettare quel raggio di sole che illumina ...

  • Find Me: A Novel
    By André Aciman

    In this spellbinding new exploration of the vicissitudes and varieties of love, the author of Call Me by Your Name revisits his characters' complex lives in the years after their first meeting.

  • Storia di Alice: La Giovanna d'Arco di Mussolini
    By Gianni Scipione Rossi

    Gli lascia un messaggio: Buona notte mio dolce Ariel, io rimango nascosta tra i cuscini, cercami e mi troverai. ... messaggio mi commuove sì che vorrei poter giungere a Voi in questa notte quale io sono ora, più scossa del «pigro lago».