Non è mai troppo tardi per vivere un sogno... Il cinquantesimo compleanno di Carla Sullivan è alle porte e il suo mondo è appena andato in frantumi. Scoprire il tradimento del marito, proprio mentre cercava a fatica di riprendersi dalla morte della madre, è stato un duro colpo. E così, quando trova una busta indirizzata a zia Josette, una misteriosa sorella della madre, decide di partire per il Sud della Francia. Potrebbe essere la distrazione di cui ha bisogno per rimettersi in piedi e ritrovare sé stessa. Una volta preparati i bagagli raggiunge la zia in Costa Azzurra, dove i panorami mozzafiato, la cucina francese e la speranza di un nuovo inizio si rivelano da subito alleati preziosi. Ma mentre le due donne cercano timidamente di costruire un rapporto, i segreti di famiglia iniziano pian piano a svelarsi, costringendo Carla a mettere in discussione tutto ciò che ha sempre creduto di sapere. Riuscirà a trovare il coraggio di riprendere in mano la sua vita e aprire di nuovo il suo cuore? «Un libro da divorare, scalda il cuore e ha tutti gli ingredienti del successo: amore, storie familiari e gli incantevoli paesaggi francesi. Impossibile non amarlo!» Lucy Coleman «La lettura perfetta per trascorrere qualche ora in fuga dalla realtà.» «Un libro che sa coccolarti quando hai bisogno di un raggio di sole.» «L’autrice ha saputo trasportarmi nella sua storia meravigliosa. Da leggere tutto d’un fiato.» Jennifer Bohnet È un’autrice di bestseller internazionali. Le sue storie di solito hanno come protagonisti personaggi di generazioni diverse che condividono eventi inaspettati. Vive in Francia da oltre vent’anni, cosa che le consente di creare suggestive ambientazioni per i suoi romanzi.
La villa del sole e dei segreti
AUTRICE DEL BESTSELLER LA VILLA DEL SOLE E DEI SEGRETI Jennifer Bohnet IN FRANCIA PER AMORE UN VIAGGIO IN CUI POTREBBE SCOPRIRE SÉ STESSA PIÙ DI QUANTO IMMAGINA FIRST NEWTON COMPTON EDITORI ROMANZO 3181. Front Cover.
Colin sollevò l'angolo della bocca all'insinuazione che un mese le sembrava un'eternità. «Mi sono preso un po' di tempo libero per aiutare Paxton con la villa. E per essere presente al galà.» «Dove vivi adesso?
Strinse il cuore dorato della margherita e rientrò alla villa accompagnata dal ri verbero del sole che splendeva alle sue spalle. Si chiese quando avrebbe dovuto mettere Nathaniel a parte del suo se greto. Sorrise.
Nimmi e ai suoi bambini, o davanti al camino a leggere insieme a Zia Boss e al dottor Jay. Ma se devo rimanere a Jaipur, è con Samir ... La luce del sole al tramonto fa luccicare come smeraldi le schegge di vetro sulla sommità del muro.
Il parco di Villa Finzi è un'oasi di verde perfetta per un po' di jogging o per rilassarsi con gli amici o in ... Inoltre, le guardie ecologiche del Comune organizzano periodicamente visite guidate gratuite alla scoperta dei segreti del ...
Tutto il lucente ammasso di case , chiese , cupole e guglie era intensamente illuminato dal bagliore del sole ... scurivano in lontananza con la loro nera verzura le cime dei lecci di villa Ludovisi e di villa Medici , e sopra di esse ...
Fece riferimento ai segreti della villa di Tiberio ed alle astruse teorie sull'eternitƒ dei primi imperatori romani. ... Un vertice „ verso l'alto, in direzione del sole, un vertice guarda verso Roma ed uno verso quelle che allora erano ...
15 IL MAESTRO DELLA MUSICA o sconosciuto e gli apprendisti erano rientrati nella sala principale della villa e si erano ... Sono stato per molti anni Maestro della Musica di Sonora, il sommo custode dei segreti della Città che Canta.
Questa terra nasconde dei segreti nel suo scrigno campagnolo, ma anche dei segreti appunto qui nel bosco e ancora dei segreti persino ... quando l'ultimo raggio di sole sembra baciare in un colpo solo tutti quanti i cotti della villa.