Scomparve improvvisamente

Scomparve improvvisamente
ISBN-10
8831601040
ISBN-13
9788831601047
Category
Fiction
Pages
204
Language
Italian
Published
2019-02-02
Publisher
Youcanprint
Author
Peter Louis Arnell

Description

Allison Morris è felicemente sposata da dieci anni con Charles Rodney, un alto funzionario del Governo americano, destinato a una brillante carriera. Un giorno il marito, partito per un normale viaggio a Washington, scompare improvvisamente nel nulla e Allison viene tormentata dagli uomini del FBI convinti che Charles sia un agente al servizio dei russi, ossia una spia del KGB. La giovane donna però non si arrende di fronte all’evidenza dei fatti e, venuta a conoscenza che il marito si nasconde a Beirut, decide di raggiungerlo, incurante dei pericoli, pur di conoscere la verità. Di punto in bianco si trova catapultata in un mondo di spie e controspie, dove nulla è ciò che sembra, dove i valori morali sono calpestati e distorti e dove la violenza e la morte sono sempre in agguato. Anche il funzionario incaricato del caso, Ted Kemble, si affretta a partire per il Libano e lì, dopo un incalzante susseguirsi di colpi di scena, la vicenda giunge a un epilogo inaspettato per ognuno dei protagonisti.

Similar books

  • Vi racconto una guerra
    By Marino Monti

    ... malinconia costretta da anni di tensioni e di paure anche delle cose che sono più povere.” Irwya. Maindenform, non considerare te stesso come un profeta, ascolta, ora ciò che devo dirti. Scomparve improvvisamente dal suo spirito.

  • Scomparve improvvisamente
    By Peter Louis Arnell

    Scomparve improvvisamente

  • Le tecniche della scrittura giornalistica
    By Franco Salerno

    Fra gli altri interventi, più aulici e calcolati, nel settore “metatattico” si tengano presenti il parallelismo (“comparve improvvisamente e scomparve improvvisamente”: rapporto fra i termini 1-3 e 2-4), il chiasmo (“comparve ...

  • I reietti dello spazio: Ragnarok 2
    By Tom Godwin

    ... con cui si poteva spegnere una luce, il candore scomparve dallo schermo di poppa per apparire invece in quello di prua. ... trasformandosi in un punto bianco sempre più piccolo che scomparve improvvisamente dallo schermo.

  • Un bellissimo spreco di tempo
    By Riccardo Lorenzetti

    Perché scomparve improvvisamente l'urlo di Tardelli, e Pertini che saluta dalla tribuna. Scomparve Fonzie, che faceva “ehi” con il pollice alzato: scomparvero Supergulp, Goldrake e i cazzotti di Bud Spencer e Terence Hill.

  • Umita e i talismani capitali
    By Federico Zuccaro

    Fecero qualche passo e improvvisamente sentirono una voce accoglierli: «Fermi lì. Voi non oltrepasserete la Zona dei Kuma. ... In quel medesimo istante la ragazza scomparve improvvisamente. «Akino! Maledetto. Che cosa le hai fatto?

  • Ricordi di un collezionista
    By Giuseppe Panza

    Dopo pochi secondi scomparve improvvisamente , ritornò il buio profondo di prima . Dopo un altro intervallo , un'altra novità : una luce verde riempiva la stanza , poi gialla per breve tempo e infine rossa , poi buio di nuovo ...

  • IO SONO: un racconto del tempo in cui tutto avrà fine!
    By Marco Nardone

    La sua energia si fece sempre più intensa mentre si concentrava sull'energia della stella, poi improvvisamente si ... Una volta raggiunto l'orizzonte degli eventi del buco nero, tutta la luce delle stelle scomparve improvvisamente, ...