La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi La magia non è più solo per i maghi! Tre animali prodigiosi. Tre maghi da salvare. Un romanzo scritto con la bacchetta magica. Aldwyn è un gatto randagio che vive alla giornata nella terra di Vastia. Mentre sta scappando dalle grinfie di un accalappiagatti, finisce in un negozio che vende famigli, animali con poteri magici che da sempre accompagnano maghi e streghe nelle loro avventure. Ma Aldwyn non sa nulla di magia: lui sa solo rubare il pesce, dormire sui tetti e fuggire da cani e pescivendoli infuriati. Eppure, tra tanti altri animali, il maghetto Jack sceglie proprio lui e lo conduce a Stone Runlet, dove il potente mago Kalstaff guida una famosa scuola di stregoneria. Tra i suoi apprendisti ci sono anche Marianne e Dalton, con i loro famigli: una rana pasticciona, Gilbert, che dovrebbe avere la capacità di predire il futuro ma in realtà pensa solo a catturare mosche, e una ghiandaia blu, Skylar, saccente e altezzosa. Ma il mago non avrà il tempo di insegnare ai suoi allievi tutto ciò che sa. Tre stelle che danzano in cielo annunciano infatti che un’antica profezia sta per compiersi. Tutta Vastia è in pericolo e solo tre giovani eroi potranno salvarla. E quando i maghi verranno rapiti, toccherà ai tre famigli partire per un’incredibile avventura, affrontando orrobestie furiose, streghe cannibali, occhi volanti e tutti i pericoli che la magia nera può scagliare sul loro cammino... Selezionato dallo «School Library Journal» come uno dei migliori libri del 2010. Diventerà un film prodotto da Sam Raimi (Spider-man) per la Sony Pictures Animation, con la regia di Doug Sweetland Adam Jay Epstein ha trascorso la sua infanzia a Great Neck, nello Stato di New York. Ha incontrato Andrew Jacobson a Los Angeles e da allora scrivono insieme per la TV. Un giorno Adam ha chiesto ad Andrew: «Ti è familiare la parola famiglio?». E da quella semplice domanda è nata Vastia, un mondo fantastico pieno di animali e magia, passioni che gli autori condividono. The Familiars è il loro primo romanzo: è stato selezionato per diversi premi, tra i quali il Goodreads Choice e lo YABC Choice. Ogni parola, frase e pagina è stata scritta insieme dai due autori. Per saperne di più, visitate i siti thefamiliars.com e thefamiliars.blogspot.com Andrew Jacobson è cresciuto nel Wisconsin. Ha incontrato Adam Jay Epstein a Los Angeles e da allora scrivono insieme per la TV. Un giorno Adam ha chiesto ad Andrew: «Ti è familiare la parola famiglio?». E da quella semplice domanda è nata Vastia, un mondo fantastico pieno di animali e magia, passioni che gli autori condividono. The Familiars è il loro primo romanzo: è stato selezionato per diversi premi, tra i quali il Goodreads Choice e lo YABC Choice. Ogni parola, frase e pagina è stata scritta insieme dai due autori. Per saperne di più, visitate i siti thefamiliars.com e thefamiliars.blogspot.com
Rescued from the outrageous neglect of his aunt and uncle, a young boy with a great destiny proves his worth while attending Hogwarts School for Witchcraft and Wizardry.
ENGLISH DESCRIPTION You will always have a home at Hogwarts. The 20th Anniversary Edition of Harry Potter and the Prisoner of Azkaban Let J.K. Rowling's classic saga take you back to Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry.
She was Lindsay Frost, and she'd been in Madison's class since first grade, but Madison rarely noticed her. The only time Lindsay spoke ...
She was Lindsay Frost, and she'd been in Madison's class since first grade, but Madison rarely noticed her. The only time Lindsay spoke out in class was to ...
Laura D. Lewis, Lewis Brech ... and Jack Frost was mischievous enough to nip his nose and ears if he undertook the long journey while the Frost King reigned ...
Fiona laughed. “I thought you'd wish that Dan would like you back.” Lindsay's eyes bugged out. “Dan?” Mrs. Frost asked. “Who's Dan?” Lindsay froze.
Such a light frost will only make it dry faster when it's cut. But I'd better get a hustle on, for it won't be long now till it's too late to make hay.
Madison told Fiona she'd check with her dad about changing the plans. ... Fiona's soccer buddy, Daisy Espinoza; and, of course, Lindsay Frost, who was.
Mrs. Frost asked . ... Mrs. Frost grabbed her daughter's hands . ... Madison noticed how Mrs. Frost just stood there as if she'd been socked in the jaw .
Can Maddie follow her heart this Valentine’s Day?