EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI CERCAMI ANCORA MIGLIOR ESORDIO DELL'ANNO PER GOODREADS TANGLED SERIES La commedia sexy e divertente che sta conquistando i lettori di tutto il mondo Il bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell'anno! Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile. Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno. Bestseller USA Today e New York Times Da mesi nella classifica dei libri più venduti negli USA Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È quello che succede leggendo l'esilarante e sexy esordio di Emma Chase Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto: «Ho riso continuamente, mentre leggevo il libro. Mi sono ritrovata a citare le frasi di Drew a chiunque mi stesse accanto. Brava Emma, il tuo libro si merita davvero tutto il buzz online che ha scatenato!» «Mio Dio! Sono così felice di aver letto questo libro per capire se tutto il can can in rete fosse giustificato. L’ho AMATO da pazzi! Trovarsi nella testa di Drew è la cosa più divertente che mi sia capitata da anni. Un assoluto must read.» Il 97% delle lettrici americane ha amato questo libro Emma ChaseNonostante sia l’autrice della Tangled Series, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.
Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy
When rich, handsome, and arrogant meets beautiful, brilliant, and ambitious, things are bound to get tangled... Drew Evans makes multimillion-dollar business deals and seduces New York’s most beautiful women with just a smile.
Emma Chase, New York Times bestselling author of the Tangled series, returns with a funny, romantic, sexy story!
“What's going on? What is this?” I open my mouth to explain, but Warren beats me to it. “Relax, Katie. Me and Evans . . . just buryin' the old hammer.” “Hatchet.” “That too.” Her eyes flicker back and forth between us.
Every dynasty has a beginning. Every legend starts with a story. This is theirs. "If you've enjoyed watching The Crown then you are going to go wild for this times about a thousand.
«Per favore Davide, vai via e non cercarmi mai più» «Non è quello che vuoi davvero...» insiste lui. «No, ma è quello che devo fare. Mi spiace... Abbiamo altre vite ora. Dobbiamo rispettarle» «E lo chiami rispetto stare con una persona ...
Sparisci dalla mia vita e non cercarmi mai più, ok? - Ti ho chiesto scusa, Andrea. - Anzi, fai una cosa, se è ancora vivo, cerca Mario, ok? Magari con lui ti va bene di essere obbligata a fare qualcosa, ok? - Senti, ti ho chiesto scusa, ...
E non cercarmi, non cercarmi mai più.» Si alzò in piedi e, senza guardarla in faccia, si allontanò. «Margherita, aspetta!» Penelope le corse dietro e si slegò la sciarpa dal collo. «Prendi la tua sciarpa. Ti prego, si gela.
Scendono lacrime dai tuoi occhi ogni volta, non riesci a capire perché l'amore fa soffrire nelle tue tristi sere, ... viso. sulla mia pelle, un brivido all'improvviso i tuoi occhi trafiggono il mio cuore con te vivo nel tempo senza ore.
“Non cercarmi mai più, promettilo!” Tutte stronzate! Dannatissime stronzate!» esclamò, spiritato. «Mai ci fu un cretino più cretino di te, Adelchi Clearwater! Te lo faccio vedere io il “mai più”!» Si mosse rapido per raggiungere la ...